Sono soprattutto queste le caratteristiche che mi permettono di instaurare con “le mie coppie” un rapporto davvero speciale e di rendere tutta la fase di pianificazione un’esperienza serena, divertente e libera da stress. Esperienza che, come emerge dalle tante testimonianze, spesso sfocia in un vero e proprio rapporto di amicizia duraturo. Un rapporto basato sulla professionalità e il rispetto, ma anche sulla fiducia e la spontaneità.
Dopo il diploma all’Accademia Filarmonica della Musica di Roma in dizione, doppiaggio, recitazione e canto, ho avuto molto presto e quasi naturalmente la possibilità di entrare in contatto col mondo dello spettacolo e degli eventi. Per alcuni anni sono stata giornalista e volto di un’emittente televisiva regionale del Lazio e successivamente ho iniziato ad occuparmi in prima persona dell’organizzazione e conduzione di spettacoli, concorsi e concerti studiando nel dettaglio la progettazione e realizzazione di questi grandi eventi.
Forte di queste esperienze, mi sono avvicinata al mondo del wedding e ho deciso di approfondire la mia formazione in questo campo frequentando degli specifici corsi professionali.
Oggi sono riuscita a far “sposare” le mie passioni con la conduzione di My Wedding, un format esclusivamente dedicato ai matrimoni in onda su GoldTV che attualmente viaggia verso la terza edizione.