Erika Morgera — Wedding Planner Roma
ERIKA MORGERA

Erika Morgera Weddings and Events è: concretezza, creatività e sensibilità!

Sono queste le caratteristiche con cui amo definire il mio lavoro. Esperienza e concretezza hanno un ruolo fondamentale nella mia attività di Wedding Planner, ossia nella definizione e gestione di tutti gli aspetti pratici e logistici, grandi e piccoli, che possono determinare o compromettere il successo dell’evento: scegliere e gestire i fornitori più adatti, rispettare il budget, rendere proprie le esigenze degli sposi curandone gli interessi, seguire l’intera regia dell’evento. La creatività diventa invece predominante quando entra in gioco la Wedding Designer che è in me. 

Creerò un progetto di design unico che renderà il vostro matrimonio diverso da qualunque altro attraverso l’ideazione di soluzioni insolite, la ricerca di fornitori ad hoc, la voglia e la capacità di stupire voi e i vostri ospiti con idee che siano originali ma sempre misurate e coerenti, senza cedere ad una eccessiva stravaganza fine a se stessa. Infine la sensibilità, mi rende la wedding planner della porta accanto. Amo stare accanto a miei sposi e guidarli in tutte le scelte nei mesi che precedono il grande giorno, grazie alla capacità di interpretare la loro personalità, i loro gusti, i loro desideri e tradurli in tutti gli aspetti relativi all’intrattenimento e all’estetica dell’evento.

Sono soprattutto queste le caratteristiche che mi permettono di instaurare con “le mie coppie” un rapporto davvero speciale e di rendere tutta la fase di pianificazione un’esperienza serena, divertente e libera da stress. Esperienza che, come emerge dalle tante testimonianze, spesso sfocia in un vero e proprio rapporto di amicizia duraturo. Un rapporto basato sulla professionalità e il rispetto, ma anche sulla fiducia e la spontaneità.

Dopo il diploma all’Accademia Filarmonica della Musica di Roma in dizione, doppiaggio, recitazione e canto, ho avuto molto presto e quasi naturalmente la possibilità di entrare in contatto col mondo dello spettacolo e degli eventi. Per alcuni anni sono stata giornalista e volto di un’emittente televisiva regionale del Lazio e successivamente ho iniziato ad occuparmi in prima persona dell’organizzazione e conduzione di spettacoli, concorsi e concerti studiando nel dettaglio la progettazione e realizzazione di questi grandi eventi.

Forte di queste esperienze, mi sono avvicinata al mondo del wedding e ho deciso di approfondire la mia formazione in questo campo frequentando degli specifici corsi professionali.

Oggi sono riuscita a far “sposare” le mie passioni con la conduzione di My Wedding, un format esclusivamente dedicato ai matrimoni in onda su GoldTV che attualmente viaggia verso la terza edizione.

Riccardo

RICCARDO RUCHETTA

Imprenditore, nasce professionalmente nel 2001 affiancando con mansioni manageriali Andrea Colaneri Leader nel settore automotive Colaneri Group. Dal 2013 scende in campo in prima persona nel settore dei preziosi. Co-presidente della Infinity Eventi. Attualmente event coordinator di Erika Morgera Weddings & Events a Roma.

GAETANO

Gaetano, il mio migliore amico a quattro zampe. Il cagnolino-mascotte dal tenero musetto capace di sciogliere e conquistare tutti, anche i più duri di cuore, pronto ad aiutarvi e coccolarvi durante tutta l’organizzazione del vostro evento.

TEAM

Erika Morgera Weddings & Events si avvale di un team di eccellenti professionisti del matrimonio. I partner che collaborano con Erika sono il frutto di una selezione precisa e accurata, creata per poter soddisfare ogni tipo di richiesta, con qualsiasi budget, mettendo a disposizione esperienza ed entusiasmo per rendere il vostro evento unico e indimenticabile.

Modulo contatti




Ho letto e accetto la privacy policy e la cookie policy

ERIKA MORGERA