Home \ blog \ Acconciatura per matrimonio: i consigli di Via Crispi 49

Scritto da Erika

Acconciatura per matrimonio: i consigli di Via Crispi 49

La migliore acconciatura per matrimonio 2020: semplici consigli per avere un look mozzafiato

Le sfide che ogni promessa sposa ha dinanzi a sé, per essere impeccabile il giorno delle nozze, sono tante, e ti posso assicurare – da Wedding Planner di Roma, con anni di esperienza nel settore – che l’acconciatura per il matrimonio è uno degli step più importanti da superare e tra quelli che maggiormente esalteranno la tua bellezza come sposa, durante un giorno così emozionante.
Di estrema importanza è riuscire ad individuare lo stile che più s’addice al tuo modo di essere e legare quest’aspetto all’acconciatura che dovrà completare la tua immagina da sposa. Abito, make-up, accessori ed acconciatura dovranno lavorare insieme, cooperando per ottenere un effetto finale eccezionale.

Ti aiuterò a conoscere quali acconciature da sposa sono più in voga nel 2020. Inoltre Via Crispi 49, hairStylist professionisti nelle acconciature per matrimonio, mi aiuteranno darti alcuni consigli da usare per ottenere un’acconciatura perfetta.

Gli aspetti da prendere in considerazione per la scelta dell’acconciatura

acconciatura per matrimonio via crispi 4

L’acconciatura e la realizzazione del look sono dunque importanti quasi quanto la scelta dell’abito. Sono tanti gli aspetti da prendere in considerazione: come prima cosa bisogna considerare la texture ed il volume dei tuoi capelli. Se ad esempio, hai dei capelli folti e ricci, sarà difficile realizzare uno chignon che riesca a resistere efficacemente per tutta la durata della cerimonia.

Un’altra importante considerazione è la scelta della location, poiché le condizioni climatiche influiscono in modo importante sull’acconciatura per il matrimonio. Nel caso di una cerimonia all’aperto, i capelli sciolti e lisci potrebbero rivelarsi la scelta sbagliata in caso di vento ed umidità. L’abito da sposa, come già accennato, sarà anch’esso determinante per la scelta della tua acconciatura per il giorno del matrimonio.

Vuoi sapere qual è l’acconciatura da sposa 2020?

Secondo Via Crispi 49, le tendenze in voga quest’anno sono tante. Dall’intramontabile raccolto, espressione di un’acconciatura per matrimonio che non muore mai, fino alle insospettabili acconciature che prevedono capelli lisci, code o trecce.

I capelli raccolti, sono l’espressione massima, l’acconciatura da sposa per antonomasia. Credo che ogni donna – probabilmente anche tu – almeno una volta nella vita, abbia pensato a questo tipo di acconciatura per il giorno del suo matrimonio. Nei raccolti rientrano però molteplici acconciature e stili diversi, come ad esempio lo chignon. Lo chignon si configura come un’opzione migliore e valida se non hai dei capelli ricci, crespi e folti; se i tuoi capelli sono lisci, o poco ondulati, realizzare questo tipo di acconciatura sarà molto semplice. Lo chignon donerà al tuo aspetto eleganza e aggiungerà un tocco di modernità e dinamicità al tuo look.

Ma le acconciature da sposa, che nel 2020, stanno tornando prepotentemente in auge, sono le insospettabili code e le trecce, che nell’immaginario collettivo sono più attribuibili alla quotidianità, ma che nelle mani esperte di hairstylist professionisti, possono riuscire ad esprimere un potenziale nascosto. Altra acconciatura per matrimonio che troverai in molte riviste da sposa quest’anno sarà il semi raccolto: modelle, influencer ed attrici di tutto il mondo hanno optato per questa scelta durante il loro matrimonio.

acconciatura per matrimonio roma

Sono sicura che la vera sorpresa di quest’anno, però, saranno i capelli sciolti, già decretati come l’acconciatura per matrimonio 2020. Si mostrano in perfetta controtendenza rispetto alle classiche e più tradizionali acconciature. Quest’anno si celebra la semplicità: l’obbiettivo è quello di rappresentare la tua figura in modo sincero e poco costruito. Bisogna però fare attenzione a questo tipo di acconciatura, poiché va studiata nei minimi dettagli per tutti gli aspetti di cui ti ho già parlato, come la scelta della location o dell’abito da sposa.

Gli hairstylist Via Crispi 49, specializzati nelle acconciature per matrimonio, durante corso “What brides want” organizzato da me a Roma, ci aiuteranno a conoscere le acconciature da sposa più in voga nel 2020 e ci daranno preziosi consigli su come ottenere un look perfetto.
Se siete delle future spose potrete iscrivervi al corso cliccando qui ; sarà un’occasione unica per scoprire insieme, non solo quali sono le migliori acconciature per matrimonio 2020 ma, cosa desiderano realmente le spose!

Ultime News

Meeting e Feste aziendali a Roma. Event Planner per Fideuram, una serata “stellata”.

Come progettare e realizzare un matrimonio perfetto. Dietro le quinte di un evento, il fotoracconto.

Come organizzare un matrimonio Natural Chic. I 5 punti chiave 2021-2022

Stili e Tendenze wedding 2021-2022. Il Morgera Style, unico nel suo genere

Come organizzare un matrimonio in sicurezza. Il protocollo anti-covid per wedding e ricevimenti 2021.

Come diventare wedding planner di successo. I nostri corsi esclusivi. Nuova data per il Modulo 2!

Matrimonio al lago, tutto ciò che c’è da sapere. I consigli della Coppia del Wedding

NOLEGGIO FERRARI LAMBORGHINI ROMA, SERVIZI E NOLEGGI EXTRALUSSO, NOVITÀ IN ARRIVO

CANI AL MATRIMONIO, I CONSIGLI DELLA COPPIA DEL WEDDING

La confettata al matrimonio. Lo “sweet table” e la tradizione dei confetti.

Corso per Wedding Planner. La “Fase 2” del corso One to One

Location Eventi a Roma, Battesimo a Villa Miani con spettacolo digitale.

Il Wedding Planner per lo sposo e il ruolo fondamentale di Riccardo nella Coppia del Wedding.

Allestimenti e fiori per il matrimonio in chiesa a Roma. Le regole e qualche consiglio.

Location Matrimonio Roma. La raffinata Villa Aurelia.

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Caffe'

Prendiamoci un

Compila il form e sarai subito ricontattato..

    Acconsento all’archiviazione dei miei dati secondo l’Informativa sulla Privacy