Acconciatura per matrimonio: i consigli di Via Crispi 49 — Wedding Planner Roma
acconciatura per matrimonio

Acconciatura per matrimonio: i consigli di Via Crispi 49

La migliore acconciatura per matrimonio 2020: semplici consigli per avere un look mozzafiato

Le sfide che ogni promessa sposa ha dinanzi a sé, per essere impeccabile il giorno delle nozze, sono tante, e ti posso assicurare – da Wedding Planner di Roma, con anni di esperienza nel settore – che l’acconciatura per il matrimonio è uno degli step più importanti da superare e tra quelli che maggiormente esalteranno la tua bellezza come sposa, durante un giorno così emozionante.
Di estrema importanza è riuscire ad individuare lo stile che più s’addice al tuo modo di essere e legare quest’aspetto all’acconciatura che dovrà completare la tua immagina da sposa. Abito, make-up, accessori ed acconciatura dovranno lavorare insieme, cooperando per ottenere un effetto finale eccezionale.

Ti aiuterò a conoscere quali acconciature da sposa sono più in voga nel 2020. Inoltre Via Crispi 49, hairStylist professionisti nelle acconciature per matrimonio, mi aiuteranno darti alcuni consigli da usare per ottenere un’acconciatura perfetta.

Gli aspetti da prendere in considerazione per la scelta dell’acconciatura

acconciatura per matrimonio via crispi 4

L’acconciatura e la realizzazione del look sono dunque importanti quasi quanto la scelta dell’abito. Sono tanti gli aspetti da prendere in considerazione: come prima cosa bisogna considerare la texture ed il volume dei tuoi capelli. Se ad esempio, hai dei capelli folti e ricci, sarà difficile realizzare uno chignon che riesca a resistere efficacemente per tutta la durata della cerimonia.

Un’altra importante considerazione è la scelta della location, poiché le condizioni climatiche influiscono in modo importante sull’acconciatura per il matrimonio. Nel caso di una cerimonia all’aperto, i capelli sciolti e lisci potrebbero rivelarsi la scelta sbagliata in caso di vento ed umidità. L’abito da sposa, come già accennato, sarà anch’esso determinante per la scelta della tua acconciatura per il giorno del matrimonio.

Vuoi sapere qual è l’acconciatura da sposa 2020?

Secondo Via Crispi 49, le tendenze in voga quest’anno sono tante. Dall’intramontabile raccolto, espressione di un’acconciatura per matrimonio che non muore mai, fino alle insospettabili acconciature che prevedono capelli lisci, code o trecce.

I capelli raccolti, sono l’espressione massima, l’acconciatura da sposa per antonomasia. Credo che ogni donna – probabilmente anche tu – almeno una volta nella vita, abbia pensato a questo tipo di acconciatura per il giorno del suo matrimonio. Nei raccolti rientrano però molteplici acconciature e stili diversi, come ad esempio lo chignon. Lo chignon si configura come un’opzione migliore e valida se non hai dei capelli ricci, crespi e folti; se i tuoi capelli sono lisci, o poco ondulati, realizzare questo tipo di acconciatura sarà molto semplice. Lo chignon donerà al tuo aspetto eleganza e aggiungerà un tocco di modernità e dinamicità al tuo look.

Ma le acconciature da sposa, che nel 2020, stanno tornando prepotentemente in auge, sono le insospettabili code e le trecce, che nell’immaginario collettivo sono più attribuibili alla quotidianità, ma che nelle mani esperte di hairstylist professionisti, possono riuscire ad esprimere un potenziale nascosto. Altra acconciatura per matrimonio che troverai in molte riviste da sposa quest’anno sarà il semi raccolto: modelle, influencer ed attrici di tutto il mondo hanno optato per questa scelta durante il loro matrimonio.

acconciatura per matrimonio roma

Sono sicura che la vera sorpresa di quest’anno, però, saranno i capelli sciolti, già decretati come l’acconciatura per matrimonio 2020. Si mostrano in perfetta controtendenza rispetto alle classiche e più tradizionali acconciature. Quest’anno si celebra la semplicità: l’obbiettivo è quello di rappresentare la tua figura in modo sincero e poco costruito. Bisogna però fare attenzione a questo tipo di acconciatura, poiché va studiata nei minimi dettagli per tutti gli aspetti di cui ti ho già parlato, come la scelta della location o dell’abito da sposa.

Gli hairstylist Via Crispi 49, specializzati nelle acconciature per matrimonio, durante corso “What brides want” organizzato da me a Roma, ci aiuteranno a conoscere le acconciature da sposa più in voga nel 2020 e ci daranno preziosi consigli su come ottenere un look perfetto.
Se siete delle future spose potrete iscrivervi al corso cliccando qui ; sarà un’occasione unica per scoprire insieme, non solo quali sono le migliori acconciature per matrimonio 2020 ma, cosa desiderano realmente le spose!

Nessun Commento

Commenta...