Stili e Tendenze wedding 2021-2022. Il Morgera Style, unico nel suo genere — Wedding Planner Roma

Stili e Tendenze wedding 2021-2022. Il Morgera Style, unico nel suo genere

Oggi parleremo di stili e tendenze per il wedding 2021-2022 e finalmente ti presenterò il Morgera Style! 

Si tratta si uno stile assolutamente esclusivo, ideato da me e Riccardo ed unico nel suo genere.  Un wedding style che  rappresenta la coppia a 360 gradi. 

Andiamo con ordine, ti racconto tutto…

Ripartire alla grande 

Come nasce l’esigenza di creare un nostro stile?

Abbiamo attraversato un periodo molto delicato anche per il mondo del wedding e sentivamo fortissima l’esigenza di ripartire. Ci mancavano le nostre coppie, i preparativi, i progetti, realizzare ogni fantasia. 

Ci tenevamo, soprattutto, a ripartire alla grande, distinguendoci tra la folla e progettando un evento che avesse, letteralmente, una spinta in più. 

In che modo potevamo rimanere fedeli a noi stessi, superando noi stessi? Dopo attente riflessioni, ci siamo posti in particolare questi obiettivi:

  •  stupire con classe
  • creare qualcosa di assolutamente unico
  • dare “un senso” particolare a ciò che avremmo realizzato

Soprattutto da questo terzo obiettivo ha preso piede il progetto di creare uno stile tutto nostro, assolutamente unico e inimitabile…in diverse accezioni.

Stili e tendenze wedding, che cos’è e come nasce il Morgera Style 

Il Morgera Style si propone di creare il bello, dandogli un senso particolare! Cosa significa questo? Vuol dire che ogni evento costruito seguendo questo stile avrà un significato speciale per la coppia o il festeggiato di riferimento. Ispirandoci di volta in volta

  1.  alla loro storia
  2.  alla loro personalità
  3.  a ogni più piccolo dettaglio dei loro desideri

 Riccardo ed io non ci limiteremo a creare qualcosa di bello, bensì punteremo a realizzare un evento in cui “il bello” abbia un senso specifico, in cui la coppia si possa riconoscere. 

Attraverso il Morgera style non vogliamo semplicemente rappresentare la coppia, ma raccontarla, andando oltre il bello fine a se stesso. 

Il nostro stile by Morgera ci racconta, appunto, in ogni elemento, la storia di una famiglia nascente, ci spiega come e perché ci troviamo lì.

Uno degli aspetti più interessanti  di questo particolarissimo stile è che lo si può abbinare ad altri stili “classici” come il natural chic, lo stile minimal, lo shabby chic, lo stile luxury e così via.  E di volta in volta però avremo un evento assolutamente esclusivo ed inimitabile. 

E adesso…andiamo a raccontare una splendida fiaba by Morgera Style!

Le incantevoli nozze di Alessandro e Alessandra, il fascino del numero TRE

Per i nostri due sposi, Alessandro e Alessandra, e per la loro splendida bimba Noemi, ci siamo ispirati ad un segno celtico con un valore intrinseco speciale per loro, il TRISKELL.

Il triskell, chiamato anche triscele o, dal greco triskelis, è un antico simbolo rappresentato da tre spirali intrecciate, ovvero unite da un punto centrale. 

È particolarmente simmetrico e denso di significato.

Le tre spirali, in questo evento, rappresentano le tre forze dell’universo: acqua, aria e terra. In un senso più specifico esse simboleggiano  il padre, la madre e la creazione uniti in un unico, grande  ed eterno ciclo. 

Tutte le scenografie create, a partire dagli splendidi tavoli a forma di triscele appunto, riuniscono le energie del numero 3 in una sola. In tal modo raffigurano il moto infinito della vita ed esprimono il concetto che “il cambiamento può avvenire solo attraverso il movimento”.

Per noi è stato fondamentale in questo evento rappresentare la loro famiglia perché, come ben sai, anche noi siamo una famiglia che si rivolge ad altre famiglie che stanno nascendo e crescendo con noi. 

Quindi il significato particolare numero TRE è declinato attraverso tutta una serie di elementi dotati di una potentissima energia simbolica che rappresenta e racconta in maniera a dir poco PERFETTA Alessandro, Alessandra e la piccola Noemi.

Adesso vorrei che fossero le immagini a raccontarti l’emozione di questa giornata speciale, densa di significato. 

Un evento che porteremo nel cuore perché simboleggia un nuovo inizio anche per noi, carico di entusiasmo e voglia di nuove avventure. 

Gustati alcune foto di questo evento magico e dimmi, cosa ne pensi del Morgera Style?

Nessun Commento

Commenta...