Matrimonio al lago, tutto ciò che c'è da sapere. I consigli della Coppia del Wedding — Wedding Planner Roma

Matrimonio al lago, tutto ciò che c’è da sapere. I consigli della Coppia del Wedding

 

E se organizzassimo il tuo matrimonio al lago? Hai mai pensato a questa soluzione per le tue nozze?

In questo articolo ti parlerò dei romantici matrimoni organizzati in riva al lago e ti spiegherò punto per punto:

  1. quali sono le location più gettonate per un matrimonio sul lago 
  2. i vantaggi di un matrimonio in riva al lago
  3. cosa possiamo fare per te Riccardo ed io

I LUOGHI PIÙ BELLI PER UN MATRIMONIO AL LAGO

L’Italia offre tantissime location  spettacolari per organizzare eventi da sogno. Se si sceglie di sposarsi in riva al Lago, potremmo trovare, volendo, il luogo ideale quasi in ogni regione italiana. 

Molto suggestivi, comunque, sono i panorami offerti dalle Regioni del Nord. Tra questi, particolarmente noti sono il Lago di Garda e il Lago di Como. 

Quest’ultimo, oltre che per la sua innata bellezza, è stato spesso nominato dai tabloid perché offre uno scenario talmente incantevole da aver colpito al cuore George Clooney. 

Il famoso e affascinante attore statunitense, infatti, ha acquistato anni fa una splendida villa sul lago e vi si è stabilito in pianta stabile, innamorato  dell’Italia e del panorama mozzafiato offerto dalla sua strepitosa residenza d’epoca. 

Riccardo ed io abbiamo la nostra sede di Event Planner a Roma, come certamente saprai, ma ovviamente ci occupiamo di organizzare eventi in tutta Italia!

PERCHÈ  SPOSARSI IN RIVA AL LAGO?

Sei indecisa tra un suggestivo panorama di montagna e un romantico ricevimento sul mare per le tue nozze? Allora il matrimonio al Lago è quello che fa per te! 

Chi sceglie il Lago, infatti, realizza il perfetto connubio tra mare e montagna, regalando ai propri ospiti atmosfere estremamente raffinate e al contempo un panorama da mozzare il fiato, in piena armonia con la natura.

Sposarsi in una romantica villa sul lago, con le montagne che si riflettono nelle acque cristalline, respirando aria purissima e profumata, sarà una vera e propria favola che diventa realtà. 

Inoltre spesso nei dintorni del lago ci sono luoghi incantevoli da esplorare e visitare.

Quindi, soprattutto se hai scelto di celebrare un “matrimonio in trasferta”o se saranno in trasferta i tuoi ospiti,  si potranno fare passeggiate e gite con amici e parenti, oppure organizzare delle splendide feste di addio al nubilato o al celibato. 

IL TUO MATRIMONIO AL LAGO CON LA COPPIA DEL WEDDING

Se sogni un matrimonio in riva al Lago, sarà opportuno affidarsi a dei professionisti del settore wedding, per garantire una perfetta riuscita dell’evento. 

In particolare, Riccardo ed ti aiuteremo in ogni singolo aspetto delle nozze: 

  • troveremo insieme a te la villa ideale per il tuo ricevimento sul lago e personalizzeremo ogni dettaglio per fare in modo che tu e la persona che ami viviate un wedding day indimenticabile
  • se sceglierete di sposarvi con rito religioso, sarà nostra cura occuparci anche degli aspetti burocratici, trovare una chiesa vicina al luogo del ricevimento e ideare l’allestimento floreale in chiesa perfetto per te!
  • ci sono anche coppie che scelgono di celebrare anche la cerimonia in riva al lago. Inutile dirti che, oltre ad occuparci di tutto l’iter burocratico anche in quel caso, realizzeremo per voi incantevoli scenari in cui scambiarsi le promesse nuziali sarà ancora più suggestivo ed emozionante.  

Cureremo l’evento a 360 gradi, insomma, dai fiori ai segnaposto ai cadeau, passando per la scelta degli abiti, del menù e di ogni altro più piccolo particolare.  Lo faremo rigorosamente in coppia, dedicandoci a entrambi gli sposi, come siamo soliti fare sempre. E poi ci dedicheremo volentieri anche ai tuoi ospiti, trovando per loro deliziose sistemazioni e organizzando per tutti voi, se lo vorrete, uscite di gruppo ed escursioni.

Non dimenticare, inoltre, i nostri esclusivi servizi extralusso, ideali per chi sceglie un raffinatissimo matrimonio al lago.  

Cosa ne pensi? Ti piacerebbe sposarti in questa suggestiva cornice? Scrivimi nei commenti e contattami per avere info più dettagliate!

Seguimi anche su Facebook e Instagram per essere sempre aggiornato su news e curiosità sul wedding!

 

Nessun Commento

Commenta...