Scritto da Erika

Location Eventi a Roma, Battesimo a Villa Miani con spettacolo digitale.

Continua il nostro viaggio tra le più belle location per eventi di lusso  Roma. Oggi ti parlerò di Villa Miani e della festa spettacolare che abbiamo organizzato in questa fantastica struttura.

LOCATION EVENTI A ROMA

I punti di forza di Villa Miani sono:

  • si tratta di una vera residenza d’epoca
  • saloni interni eleganti e molto capienti
  • romantico giardino con laghetto
  • immense terrazze
  • panorama mozzafiato
  • ampio parcheggio per un gran numero di invitati

Villa Miani è una vera e propria Residenza d’Epoca del XIX secolo, ideale per ricevimenti estremamente raffinati ed eleganti. Pensa che ha ottenuto il rilascio della  prestigiosa Corona d’Argento sotto la stretta supervisione della Commissione di Certificazione di Residenze d’Epoca.

Si tratta di un bellissimo edificio neoclassico che offre immensi saloni adatti ad ogni tipo di party o Convention. È circondata da un giardino sconfinato ed estremamente curato, con un romantico e suggestivo laghetto.  

Anche le ampie terrazze sono perfette per raffinati ricevimenti all’aperto, anche in virtù dello splendido panorama che si può godere dalla villa. Situata sulla collina di Monte Mario, infatti, la struttura domina praticamente tutta la città.  

Un ulteriore vantaggio offerto da questa stupenda Location per Eventi a Roma, consiste nell’ampio parcheggio che mette a disposizione degli ospiti di qualsiasi evento.

 

ROMANTICO PARTY A VILLA MIANI

L’evento che ho scelto di mostrarti per Villa Miani non è un matrimonio, bensì un battesimo.  

Ho scelto di condividere con te proprio il battesimo della piccola Eva Maria perché si è trattato di un evento a dir poco magico. 

Il ricevimento è stato estremamente raffinato ed elegante, ma contraddistinto dal tocco scintillante proprio di ogni bimbo. 

Abbiamo voluto ricreare un ambiente classico e romantico con tantissimi e profumatissimi fiori dai delicati toni rosa cipria accostati a dettagli e particolari color oro. L’idea era quella di trovarsi immersi non una splendida fiaba, di cui la piccola e i suoi genitori erano protagonisti assoluti. 

E come per ogni favola che si rispetti, non poteva mancare, negli allestimenti, un tocco di allegria e glamour. Come lo abbiamo ottenuto? Come vedrai dalle foto, grazie agli splendidi tovagliati glitter e al simpatico photo boot realizzato per il taglio della torta, con tanti palloncini e dolcissime sorprese.

Ma non finisce qui…

LO SPETTACOLO

Come ti ho detto più volte, il nostro principale obiettivo come party planner, oltre a quello di realizzare ogni evento in maniera impeccabile, è realizzare dei ricevimenti che siano assolutamente personalizzati, unici, irripetibili nella loro particolarità. 

Anche nel caso del battesimo di Eva Maria non sono mancati tanti elementi personalizzati, ma uno degli elementi chiave è stato sicuramente lo spettacolo, assolutamente unico nel suo genere. Il ricevimento era già di per sé magico, completamente immerso in un ambiente fiabesco. Bene, noi abbiamo voluto creare uno spettacolo nello spettacolo, grazie alla performance di una cantante digitale! Si è trattato di una cantante lirica che ha cantato il brano grazie a cui la coppia si è innamorata, la canzone che parla del loro amore suggellato dall’arrivo della splendida Eva Maria. L’artista, a dir poco bravissima, si è esibita indossando una “gonna virtuale”, ovvero letteralmente formata da proiezioni digitali. È stato un momento veramente emozionante!

Allora, cosa ne pensi di questa splendida residenza d’epoca a Roma e dello special party di cui ti ho raccontato? Conoscevi già Villa Miani?

Hai mai partecipato ad un evento in questa villa?

Guarda le foto e raccontami le tue impressioni. 

Continua a seguirmi anche su Instagram e Facebook per scoprire sempre tante news e curiosità sul mondo delle nozze e del party planning!

Ultime News

Meeting e Feste aziendali a Roma. Event Planner per Fideuram, una serata “stellata”.

Come progettare e realizzare un matrimonio perfetto. Dietro le quinte di un evento, il fotoracconto.

Come organizzare un matrimonio Natural Chic. I 5 punti chiave 2021-2022

Stili e Tendenze wedding 2021-2022. Il Morgera Style, unico nel suo genere

Come organizzare un matrimonio in sicurezza. Il protocollo anti-covid per wedding e ricevimenti 2021.

Come diventare wedding planner di successo. I nostri corsi esclusivi. Nuova data per il Modulo 2!

Matrimonio al lago, tutto ciò che c’è da sapere. I consigli della Coppia del Wedding

NOLEGGIO FERRARI LAMBORGHINI ROMA, SERVIZI E NOLEGGI EXTRALUSSO, NOVITÀ IN ARRIVO

CANI AL MATRIMONIO, I CONSIGLI DELLA COPPIA DEL WEDDING

Свадьба в Италии. Destination Wedding (Пункт назначения: свадьба) с Эрикой и Риккардом.

La confettata al matrimonio. Lo “sweet table” e la tradizione dei confetti.

Corso per Wedding Planner. La “Fase 2” del corso One to One

Location Eventi a Roma, Battesimo a Villa Miani con spettacolo digitale.

Il Wedding Planner per lo sposo e il ruolo fondamentale di Riccardo nella Coppia del Wedding.

Allestimenti e fiori per il matrimonio in chiesa a Roma. Le regole e qualche consiglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


Caffe'

Prendiamoci un

Compila il form e sarai subito ricontattato..


    Acconsento all’archiviazione dei miei dati secondo l’Informativa sulla Privacy