L'anello per la proposta di matrimonio — Wedding Planner Roma
anello-proposta-matrimonio

L’anello per la proposta di matrimonio

La favola inizia con la scelta dell’anello per la proposta di matrimonio.

Capita nella vita di incontrare quella persona che vogliamo vedere tutti i giorni e che in mancanza di ciò ci sentiamo obbligati a cercarla; è difficile trovare spiegazioni razionali come è difficile capire di cosa realmente si tratti, ma è fantastico sentirsi così, perché è una forza aggiuntiva, un’energia irrinunciabile alla quale non si può dire no. Perché non rendere questo bisogno una certezza? Il matrimonio è l’inizio di una favola immaginata da bambini. L’anello è fondamentale per la proposta di matrimonio, perché il suo significato è scritto nella storia e riassume questo forte sentimento, cioè l’amore per un’altra persona, qualcosa di troppo bello per poterlo descrivere con pochi aggettivi. Non si può quindi scegliere un anello a caso, ma deve essere un gioiello unico, che simboleggia le intenzioni di chi lo dona e riassume la bellezza di chi lo riceve.

anello-proposta-matrimonio-solitario

Per sceglierlo dovrai ascoltare qualche consiglio e ricordarti che i seguenti tre modelli non sono solo una scelta eccezionale, ma anche quella che contraddistingue la maggior parte dei sodalizi. Il solitario è costituito da una sola pietra e da una singolare bellezza dovuta a un gioiello unico, scelto fra molti altri e dalla caratura importante; sarà quasi sempre un diamante a simboleggiare un amore eterno, un sentimento forte che merita fiducia fin dal primo istante. Il trilogy è invece l’ideale per chi vuole ricordare un rapporto già solido e simboleggia il passato, il presente e il futuro di una storia d’amore, un rapporto che è già destinato a realizzare grandi progetti. La veretta è la soluzione per chi preferisce mettere in risalto anche la complicità e la passione di un rapporto, in una miscela di sensazioni che non possono essere trascurate. Chiedere la mano di una persona è il risultato di un forte sentimento, ma rivolgersi a un professionista che possa aiutarti non è certo un’idea sbagliata; bisogna scegliere la location per l’evento e organizzare la serata in modo che i presupposti siano validi e soprattutto non scontati. La sorpresa contribuisce a dare ulteriore emozione e invoglia a tralasciare i pensieri e concentrarsi su ciò che sta accadendo.

Ti aiuterò a ottimizzare tutti questi aspetti con il mio servizio di wedding proposal. Ti accompagnerò nella scelta dei fiori adeguati, il ristorante e tutto ciò che è fondamentale per sentirsi dire ‘si’.

anello-proposta-matrimonio-wedding-proposal

Potrai vincere tutte le insicurezze ed eseguire i passi necessari in modo adeguato e coerente. La persona che risponderà alla fatidica domanda potrà avere reazioni diverse a seconda del carattere, delle aspettative e da molti altri fattori che dipendono dall’istante in cui dovrà dire ‘si’. Non preoccuparti, ti darò la certezza di un risultato soddisfacente e della riuscita di una serata davvero speciale, da ricordare per sempre come il prologo di quello che sarà un incredibile matrimonio.

No Comments

Post A Comment