Festa di Compleanno a casa del Capitano Džeko — Wedding Planner Roma

Festa di Compleanno a casa del Capitano Džeko

 

 

Festa di compleanno a casa del Capitano Džeko, festeggiando Amra e non solo…

 

Ti mostro una chicca!

I nostri scatti privati (infatti sono foto scattate col cellulare, mi perdonerai se la qualità non è altissima!) di un evento speciale realizzato pochi giorni fa: il compleanno di Amra Silajdžić-Džeko, la moglie del calciatore nonchè capitano della Roma, Edin Džeko.

Un party privato all’insegna dell’eleganza e del buon gusto, in una location d’eccezione: la casa della festeggiata!

Come event planner trovo che sia sempre una piccola sfida realizzare un ricevimento di classe in una residenza privata, riuscendo a renderla un po’ speciale, senza mai perdere di vista la personalità di chi la abita. E le sfide, come ben sai, mi piacciono un sacco!

Per questo Riccardo ed io ci siamo concentrati su quelli che sono i gusti di Amra che adora i fiori e i toni pastello. Seguendo questo fil rouge abbiamo trasformato l’appartamento con un tripudio di fiori in tonalità delicatissime aggiungendo un tocco glamour con dettagli in oro e tantissime candele.

Abbiamo ottenuto così, tra petali, profumi e giochi di luce, un risultato scenico estremamente accurato e raffinato ma al contempo intimo, in linea con i desideri della nostra festeggiata.

C’è una cosa che ancora non ti ho detto, una dolce sorpresa su questo party che ho voluto lasciare per il gran finale. In occasione del compleanno di Amra, infatti, la coppia ha voluto celebrare anche un altro lietissimo evento: la nascita di Dalia, la loro quarta bambina.

E proprio in suo onore abbiamo realizzato le particolarissime scatoline che gli ospiti hanno trovato come segnaposto e cadeau: delle sobrie ed eleganti mini-box con l’incisione di una splendida Dalia e contenenti dei gustosi confettini al cioccolato, i preferiti di Amra.

L’entusiasmo per questa “doppia festa”, che in fondo è stata una celebrazione della vita e dell’amore, ci ha spinti a declinare ancora di più il tema dei fiori, che sono stati protagonisti assoluti anche del buffet di dolci e della cake, creando un’atmosfera suggestiva e affascinante.

Gustiamoci alcune foto!

 

SPECIAL THANKS:

Flower Designer: Espedito Rusciano

Allestimenti: Le Rose

Dolci: Patrizia Laureti

Nessun Commento

Commenta...