Cerchi un fotografo per matrimonio a Roma? Affidati alla professionalità — Wedding Planner Roma
fotografo matrimonio roma

Cerchi un fotografo per matrimonio a Roma? Affidati alla professionalità

La scelta del fotografo per il tuo matrimonio a Roma è di fondamentale importanza.

Il giorno del matrimonio può essere il più importante della tua vita, per cui le fotografie che vengono scattate in quel giorno rappresentano non solo un ricordo, ma una vera testimonianza di un evento che ti ha segnato per sempre. Pertanto, l’obiettivo di una fotografia di nozze e, di conseguenza, del classico album che conserverai gelosamente negli anni a venire, è quello di fermare il tempo e di catturare, rendendola eterna, l’atmosfera di quel giorno. Le foto devono raccontare qualcosa e, trattandosi di un matrimonio, devono farlo come se fosse una fiaba, sottolineando gli aspetti da sogno e quelli descrittivi.

Come scegliere il giusto fotografo di matrimonio a Roma

Trovare un professionista che possa assicurare quanto scritto sopra, non è facile, in particolare in una metropoli come Roma. Un buon fotografo di nozze deve essere in grado di dare il giusto valore a ogni passo delle nozze, dal momento in cui viene indossato il vestito della sposa, fino alla consegna delle bomboniere. Pertanto, è essenziale far capire al fotografo quali sono le tue esigenze, magari, facendoti aiutare da un wedding planner a Roma. Devi esprimere la tua idea stilistica, devi sapere quanto puoi investire economicamente e studiare in anticipo le capacità e i lavori del fotografo stesso. Con un incontro faccia a faccia sarà più facile definire tutti i dettagli: raccontagli cosa vuoi, cosa ti aspetti dal tuo matrimonio e dove lo celebri. Queste informazioni saranno molto importanti per trovare il feeling giusto. Infine, se pensi di aver trovato il fotografo ideale, metti nero su bianco l’accordo, in modo tale da evitare spiacevoli equivoci dell’ultimo minuto.

Ti presento Valeria Santoni

Valeria Santoni è una delle più importanti fotografe di matrimoni a Roma. Nata nel 1979, ha cominciato a interessarsi di fotografia fin da bambina, per imboccare la strada della professione già a vent’anni, quando ha deciso di specializzarsi nelle foto di matrimonio. Nei suoi scatti traspare la volontà di raccontare una storia e di farlo in modo profondo e autentico. Il suo approccio alla fotografia è quello di catturare i momenti salienti del matrimonio: uno sguardo, un sorriso, un ammiccamento complice tra gli sposi. Pertanto, non poteva mancare al mio evento “What Brides Want“, in cui sarà a disposizione di tutti i futuri sposi che vorranno chiederle un consiglio o una consulenza, in particolare proprio sulla scelta del fotografo ideale per le loro esigenze.

Il corso “What Brides Want”

Spinta dal successo riscosso nella prima edizione e per venire incontro alle richieste ricevute in questi ultimi mesi, ho deciso di organizzare la seconda edizione di “What Brides Want”, una giornata dedicata ai futuri sposi. L’obiettivo è quello di aiutarli nella pianificazione del loro matrimonio e di chiarirgli le idee su ciò di cui hanno bisogno, anche sulla ricerca del miglior fotografo di matrimonio a Roma. Le nozze vanno programmate con attenzione, senza rischiare di commettere quegli errori, a volte banali, che potrebbero rovinare il giorno più bello della tua vita. Per info e iscrizioni clicca qui! Sono sicura che troverai una risposta a tutte le tue domande.

Nessun Commento

Commenta...