Galleria del Cardinale ospiterà la seconda edizione di What Brides Want — Wedding Planner Roma
galleria-del-cardinale

Galleria del Cardinale ospiterà la seconda edizione di What Brides Want

Galleria del Cardinale, la location perfetta per What Brides Want

Innanzitutto complimenti! Riuscire a trovare l’amore della propria vita, condividendo insieme momenti di gioia e momenti di tristezza è davvero un bellissimo traguardo, che va celebrato con un matrimonio all’altezza, che possa rimanere per sempre nei tuoi ricordi e in quelli dei tuoi invitati. Aldilà della scelta di una wedding planner a Roma o meno, il matrimonio, al contrario di quello che molte persone possono pensare, è un evento importante che necessita di grande organizzazione, indipendentemente dal numero di invitati o dalla location, deve essere organizzato nei minimi dettagli, e io sono felice di poterti aiutare!

 

What Brides Want, il corso che darà vita al tuo matrimonio!

galleria-del-cardinale-what-brides-want

Come ti ho già accennato all’inizio, il matrimonio è una delle tappe più importanti e significative della vita, e necessita di un’organizzazione all’altezza, nulla deve essere lasciato al caso. So benissimo che ritrovarsi per la prima volta a dover gestire, e anche ad avere il completo controllo su un momento così speciale, può causare non poche preoccupazioni; immagino ti starai già ponendo un sacco di domande riguardanti le decorazioni, le portate da servire, il tipo di musica, e tanto altro ancora.

Dopo il grande successo della prima edizione, torna anche quest’anno il 23 febbraio a Roma, What Brides Want, il corso per aiutarti nell’organizzazione del tuo matrimonio perfetto. Scoprirai presto che un matrimonio, se saputo organizzare con metodo, può diventare un momento di svago e divertimento, durante il quale dare libero sfogo alla propria fantasia!

 

La location per What Brides Want sarà Galleria del Cardinale

Anche quest’anno ho pensato che la location del corso dovesse rappresentare un luogo speciale, raffinato e storico, in grado di rendere il tutto ancora più magico e coinvolgente, motivo per cui la Galleria del Cardinale diventerà il nostro centro di comando, dove potrai imparare tutti gli aspetti legati all’organizzazione del matrimonio all’interno di un location da sogno, che sarà capace di rendere indimenticabile persino la partecipazione al corso di quest’anno.

La Galleria del Cardinale non è solamente un edificio di straordinaria imponenza e sontuosità, dove nel corso della storia hanno vissuto le famiglie più ricche e potenti che hanno influenzato maggiormente la storia mondiale, bensì è anche un luogo altamente all’avanguardia dove ogni anno si svolgono importantissime mostre ed eleganti ricevimenti; tutto il palazzo è dotato di Wifi e climatizzazione, ed è completamente a nostra disposizione!

Se vuoi vivere l’esperienza di organizzazione del tuo matrimonio in maniera unica, contando sui miei aiuti e insegnamenti nella Galleria del Cardinale, non esitare a iscriverti al corso; analizzeremo tutto il processo organizzativo passo per passo, soffermandoci su ogni piccolissimo dettaglio, che dovrà comunque essere perfetto per quel giorno memorabile della tua vita; e non dimenticare che What Brides Want non è una noiosa lezione scolastica, bensì un’esperienza assolutamente da vivere! Iscriviti cliccando qui

Nessun Commento

Commenta...