Idee per un pigiama party da star — Wedding Planner Roma
idee pigiama party

Idee per un pigiama party da star

Il pigiama party: una festa sempre più di tendenza.

Si tratta di un pigiama party tipicamente americano, ma che è sempre più apprezzato dalle donne italiane di tutte le età. Per un pigiama party le idee più glamour ne determinano il suo successo e per questo spesso è indispensabile ricorrere ai consigli di un esperto, o direttamente alla sua organizzazione dell’evento. Per questo vi presento “My pigiama party“, l’esclusivo evento ideato da me , un regalo perfetto per un compleanno, un addio al nobilitato o una ricorrenza importante.

Le idee più di tendenza per la festa

Per un pigiama party davvero glamour ci sono tantissime idee alla moda che metteranno d’accordo tutte le invitate. Innanzitutto non vanno trascurati i palloncini e le decorazioni della location. Con questi si possono creare pareti perfette per i selfie, strutture sospese per accogliere le invitate e tanto altro. Inoltre, grazie ai palloncini, i colori topic del party saranno inseriti al meglio e facilmente.

Le attrazioni da proporre alla festeggiata e alle amiche devono essere di tendenza come l’angolo makeup con una professionista del trucco, i massaggi rilassanti al viso o alle mani e pigiami originali e personalizzati. Infine, non vanno trascurati, la musica che deve incontrare il gusto delle partecipanti e della festeggiata, i giochi e il cibo. Affidandovi alla mia organizzazione nulla verrà lasciato al caso e tutto sarà studiato nei minimi dettagli.

Il pigiama party per Michela Quattrociocche

idee-pigiama-party-michela-quattrociocche

Il pigiama party per i 30 anni di Michela Quattrociocche, moglie del noto calciatore Alberto Aquilani, è stato un vero successo. Giochi divertenti, dolci a tema, musica live, pigiami personalizzati e tante sorprese, il tutto nella privacy di casa e degno di una principessa. 

Il pigiama personalizzato

Per un pigiama party le idee sono tante e fra queste, quella che spicca è il pigiama personalizzato. Si tratta di un pigiama unico, in misto seta e composto da casacca e pantalone tutto da personalizzare, proprio come quello del party di Michela Quattrociocche. Dopo la bellissima Michela, potrai avere il mio pigiama anche tu: potrai personalizzarlo con il tuo nome, con un tuo hashtag e potrai regalarlo alle tue amiche e organizzare con loro una serata tutta al femminile.
Per richiedere il tuo pigiama della mia nuova linea #mypigiamaparty e conoscere i costi, basta inviarmi una mail a erika@erikamorgera.it

No Comments

Post A Comment