LA NOSTRA INTERVISTA per “MIO” sul MATRIMONIO DI ELETTRA LAMBORGHINI — Wedding Planner Roma

LA NOSTRA INTERVISTA per “MIO” sul MATRIMONIO DI ELETTRA LAMBORGHINI

 

La nostra intervista su “MIO”, le nozze di Elettra e Afrojack secondo noi.

 

Inutile dire che ora come ora, il matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack (vero nome Nick van de Wall) è l’evento più chiacchierato del momento!

Tutti, ma veramente tutti, vogliono dire la loro, che siano specialisti del settore, fan o persino haters della splendida ereditiera.

Sai che ti dico? A me e a Riccardo è piaciuto tanto. E abbiamo voluto dirlo anche a “mezzo stampa”, intervistati in qualità di esperti event planner dalla rivista “MIO”.

Come coppia del wedding ci è stato chiesto, in primo luogo, quali sono i tre consigli fondamentali per un matrimonio da fiaba.

Li troverai ovviamente in edicola nell’articolo, ma secondo noi si possono riassumere così:

  • affidarsi a dei VERI PROFESSIONISTI, perché solo un professionista conosce e sa gestire il lavoro che c’è dietro un evento del genere
  • scegliere la LOCATION ideale per le nozze basandosi anche su criteri tecnici oltre che puramente estetici (e anche su questo aspetto, solo dei veri professionisti sapranno ben consigliarti)
  • ultimo, ma non meno importante MAI SNATURARSI!

 

Ed è proprio da questo ultimo prezioso consiglio, che ha preso spunto il mio personale commento a queste nozze da sogno.

Il matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack, infatti, mi è piaciuto molto soprattutto perché la sposa è rimasta fedele a se stessa, come spiego anche nell’intervista.

A partire dagli abiti indossati dalla sposa, che “riflettevano la sua personalità femminile e supersexy”.

Mozzafiato e al contempo romantiche le scenografie,come l’incantevole arco di fiori bianchi, i tavoli, i dettagli che hanno messo in evidenza la cura dell’evento da parte di tutti coloro che ne sono stati protagonisti. Insomma, l’effetto WOW! è stato assolutamente raggiunto.

Ma più di tutto, più dei particolari glam, delle grandi e piccole note eccentriche, più ancora del lusso e dell’eleganza evidenti in ogni elemento, ciò che di queste nozze ho assolutamente approvato e adorato, come ho spiegato alla mia intervistatrice, è stato lo sguardo negli occhi degli sposi.

Uno sguardo pieno di sentimento ed emozione da parte di entrambi, quello sguardo tipico di chi ha realmente capito cos’è l’amore vero. Quello con cui anche Riccardo ed io ci guardiamo praticamente ogni giorno, e che auguro alle nostre coppie di conservare sempre e per sempre.

Nel complesso quindi, per quanto ci riguarda, questo matrimonio va promosso a pieni voti!

 

Nessun Commento

Commenta...