My Pigiama Party, un nuovo modo per festeggiare — Wedding Planner Roma
idee pigiama party

My Pigiama Party, un nuovo modo per festeggiare

Chi l’ha detto che il pigiama party è dedicato solo alle feste per bambini? Ebbene si, io che ho un’anima sognatrice ho pensato a questo format per un compleanno di una neotrentenne bellissima.

Proprio oggi, in occasione del compleanno di Michela Quattrociocche organizzerò un pigiama party dove protagonista sarà proprio l’outfit da notte che, per questa occasione, diventerà super glamour. Dopo la bellissima Michela, potrai avere il mio pigiama anche tu: potrai personalizzarlo con il tuo nome, con un tuo hashtag e potrai regalarlo alle tue amiche e organizzare con loro una serata tutta al femminile.

 

 

pigiama

 

 

pigiama

CARATTERISTICHE DEL PIGIAMA

Il pigiama è in raffinato misto seta ed ha una vestibilità molto comoda, disponibile per uomo e donna. Potrai richiederlo in nero, celeste chiaro, rosa chiaro, blu e fuxia nelle taglie S/M/L. Il pigiama è contenuto in un’elegantissima box disegnata ad hoc per questo pigiama, e che può rappresentare una meravigliosa custodia da mettere in camera da letto.

pigiama

pigiama

VUOI ANCHE TU #MYPIGIAMAPARTY?

Per richiedere il tuo pigiama della mia nuova linea #mypigiamaparty e conoscere i costi, basta inviarmi una mail a erika@erikamorgera.it

No Comments

Post A Comment