Hai mai considerato il noleggio di allestimenti per il tuo matrimonio? — Wedding Planner Roma
noleggio allestimenti matrimonio

Hai mai considerato il noleggio di allestimenti per il tuo matrimonio?

Scopri il mondo del noleggio allestimenti per il matrimonio.

Nel corso degli anni, sulla base della mia esperienza come wedding planner a Roma, quando mi imbatto nella preparazione di un evento, tanti sono i particolari da curare. Perché sono proprio i dettagli a fare la differenza. Ogni evento necessita di arredi e allestimenti appropriati in modo da garantire ottimi risultati, andare incontro alle esigenze dei clienti e soddisfarli. L’allestimento è strettamente collegato al tipo di location. Dell’allestimento e del modo di arredare una determinata sala fanno parte una vasta gamma di prodotti da tenere in considerazione. Dalla scenografia ai tavoli, alle illuminazioni alle sedie, alle coperture se la location è all’esterno, ai colori dei tessuti.

Quali sono i vantaggi del noleggio di allestimenti e arredi?

Se vuoi che il tuo matrimonio sia indimenticabile, il noleggio di allestimenti e attrezzature ti aiuterà ad ottenere una maggiore resa scenografica dell’evento. Oltre alle classiche attrezzature da cerimonia è possibile noleggiare una gamma di prodotti, attrezzature e decorazioni di design in linea con le tendenze della moda. Con il noleggio potrai scegliere lo stile che più ti piace e personalizzare ogni singolo dettaglio. In questo modo potrai scegliere la tua location preferita e nello stesso tempo allestire il ricevimento seguendo i tuoi gusti.

Noleggio allestimenti: Allestimenti Le Rose

Una delle migliori aziende di noleggio arredi e attrezzature per matrimoni che opera nel settore da più di vent’anni è Allestimenti Le Rose. Un’azienda con una grande esperienza nella realizzazione di qualunque tipo di evento e nella volontà di soddisfare il cliente in tutte le sue esigenze fino in fondo. Affidandoti a un servizio professionale, come quello di Allestimenti Le Rose, scelto anche da me per il mio corso “What brides want“, avrai a tua disposizione bravura, gentilezza e competenza per la realizzazione di un matrimonio eccezionale.

Perché partecipare a What Brides Want?

Ti aspetto a Roma a Galleria del Cardinale, domenica 23 Febbraio 2020. Dalle 9.30 alle 18, nella raffinata location, ti aiuteremo a programmare nel migliore dei modi le tue nozze, senza commettere quegli errori che potrebbero rovinare il fatidico giorno. La giornata sarà scandita da momenti di coffeee break e lunch break per far conoscere le coppie e scambiarsi idee e opinioni. Inoltre durante la giornata, i futuri sposi che vorranno, potranno girare un video nel quale racconteranno la loro proposta di matrimonio. Questi verranno pubblicati, sulla mia pagina Facebook e il video che riceverà più like, avrà in regalo una coppia di fedi nuziali dal valore di 500 Euro. Il valore aggiunto è rappresentato dal costo di partecipazione. Entro il 20 Febbraio, la quota di partecipazione sarà di 59,00 Euro e il partner entra gratis. Cosa aspetti? Clicca qui e iscriviti!

Nessun Commento

Commenta...