Quanto costa un wedding planner? — Wedding Planner Roma
quanto costa un wedding planner

Quanto costa un wedding planner?

Quanto costa un wedding planner è una delle domande più diffuse tra le future spose.

Se stai cercando una wedding planner a Roma per affidarle l’organizzazione del tuo matrimonio o di un evento importante come un anniversario, dovresti prendere in considerazione quello che sto per dirti. Se la cornice scelta per le nozze è Roma, città ricca di cultura e monumenti storici, la garanzia di una giornata da favola è assicurata in partenza.

 

In cosa consiste il lavoro del wedding planner?

 

quanto costa un wedding planner team

Consiste nell’organizzazione di matrimoni, eventi speciali e party esclusivi, curando ogni singolo dettaglio e realizzando i sogni di tutti coloro che si rivolgono a questa figura professionale.

 

Quanto costa un wedding planner? 

 

Non è facile dare una risposta a questa domanda in quanto il costo varia in base alle richieste e alle esigenze del cliente. Solitamente il costo si aggira intorno al 20% in più di quello che spenderesti se organizzassi tu stessa l’evento, ma è variabile e flessibile in quanto un wedding planner serio valuta i vari servizi inclusi nel pacchetto offerto, tra cui il numero dei sopralluoghi, degli incontri, e se sono necessari eventuali rimborsi. La cosa migliore è trovare un accordo insieme, creando un equilibrio che sia adeguato sia al tuo progetto che al budget.



I vantaggi di rivolgersi a un professionista sono innumerevoli, anche sul fronte economico:

 

quanto costa un wedding planner allestimento

– Un wedding planner con esperienza ti darà la possibilità di poter abbattere i costi del tuo matrimonio, in quanto è in contatto con diversi fornitori e sa benissimo quali fra essi offre i rapporti migliori qualità/prezzo.- Scegliere un wedding planner abbatterà ogni tua ansia perché si occuperà dell’intera organizzazione del matrimonio, tenendo sempre in considerazione la tua idea di partenza e senza tralasciare ogni singolo dettaglio.

– Ti permetterà di risparmiare tempo. Organizzare un matrimonio o un evento importante richiede molto tempo ed un impiego di energie non indifferente, che causano stress e nervosissimo ai protagonisti. Il tempo sembra non bastare mai, soprattutto quando si è impegnati tutto il giorno a lavoro, non è facile trovarne per curare tutti i singoli aspetti dell’evento.

– Lo scopo di ogni wedding planner è quello di realizzare eventi e matrimoni unici. Questo perché, come naturale che sia, ognuno ha delle esigenze e delle idee diverse, particolari, il compito di un vero professionista è quello di venire incontro ad ogni tua esigenza in modo efficiente, donando a te, alla tua anima gemella e ai tuoi invitati un’atmosfera unica, ricca di emozioni e che rispecchi a pieno la tua favola!

In conclusione, se hai deciso di optare per la scelta di una wedding planner i costi sono variabili, una vera professionista sarà capace di adattarsi sia alle tue esigenze che al tuo budget.
Se desideri approfondire quello che hai appena letto in questo articolo, non esitare a chiedermi maggiori informazioni scrivendomi a erika@erikamorgera.it o chiamandomi al 3885833027
per raccontarmi la tua.
No Comments

Post A Comment