Wedding planner Roma? Ci pensa Erika — Wedding Planner Roma
wedding-planner-roma

Wedding planner Roma? Ci pensa Erika

Se stai cercando una wedding planner a Roma, sei nel posto giusto!

Da anni mi occupo della pianificazione di matrimoni a Roma e di affiancare i miei futuri sposi nell’organizzazione della cerimonia e del ricevimento per il loro giorno più bello. Il lavoro di una wedding planner è molto complesso e prevede la messa in campo di tante competenze differenti.

ASCOLTO: amo ascoltare le esigenze dei miei sposi e capire cosa renderebbe la loro giornata perfetta.

CREATIVITÀ: una certa dose di creatività mi permette di trovare le idee migliori per personalizzare ogni matrimonio con dettagli cuciti su misura.

ORGANIZZAZIONE: le mie doti organizzative mi consentono di gestire con dedizione e precisione tutte le vari fasi dell’evento.

COORDINAMENTO: la mia missione è quella di garantire ai miei sposi che durante il matrimonio, tutto proceda nel verso giusto, senza alcun intoppo.

EMPATIA: quando si organizza l’evento più importante della propria vita è possibile avere agitazione e ansia. Sarò pronta ad accompagnarti in questo fantastico percorso e a risolvere tutte le tue perplessità e a tamponare tutte le tue crisi di nervi.

wedding-planner-roma

Perché scegliere una wedding planner per l’organizzazione del proprio matrimonio?

In effetti non sono poche le spose che decidono di provvedere in autonomia all’ideazione e all’organizzazione delle nozze. Questa scelta, però, rischia di far arrivare la futura sposa molto stressata all’evento in quanto all’agitazione per l’imminente matrimonio si aggiunge anche lo stress per la supervisione di tutta la gestione pratica. Se sei di Roma, puoi scegliere il mio servizio di wedding planning e avere la possibilità di goderti pienamente il periodo pre-nozze perché avrai a disposizione un’esperta del settore a curare ogni dettaglio.

immagini-di-matrimonio-centro-tavola-vintage

Inoltre, grazie alla vasta rete di fornitori di qualità con cui collaboro, riuscirai a organizzare un evento unico e personalizzato, con uno stile preciso e di tendenza. Con una wedding planner dalla tua parte, le tue nozze saranno speciali e indimenticabili, senza doverti stancare per l’organizzazione perché potrai contare su uno sguardo professionale e creativo per ogni aspetto dell’evento, dal tema della festa alla scelta di fiori, addobbi, inviti e catering.

Per maggiori info, inviami un’email a erika@erikamorgera.it

No Comments

Post A Comment