Come scegliere l'abito da sposa — Wedding Planner Roma
come scegliere l'abito da sposa

Come scegliere l’abito da sposa

Come scegliere l’abito da sposa, il suo prezzo e tanto altro con l’aiuto di una wedding planner.

E’ arrivato anche per te il fatidico momento in cui ti sei chiesta << come scegliere l’abito da sposa? >> Per scegliere il vestito che sogni da sempre e che nel giorno più importante della tua vita ti renderà splendente e incantevole hai sicuramente bisogno del consiglio, o più di uno, di un’esperta, come una wedding planner a Roma, che sappia indirizzarti verso quello più adatto a te.

Come scegliere l’abito da sposa 

La scelta dell’abito da sposa porta stress e dubbi ma perché ciò non accada è meglio rivolgersi ad una persona competente e professionale che saprà indirizzarti verso il vestito dei tuoi sogni. La prima cosa da prendere in considerazione su come scegliere l’abito da sposa è sicuramente il modello perché va valutato in base a diversi fattori come il fisico, il viso e, deve rispecchiare in maniera eccellente la tua personalità.  I modelli sono diversi ed ognuno ha il suo particolare che varia dalla forma della gonna che può essere ampia, corta, lunga o stretta, alla scollatura che va scelta a seconda della taglia del seno che hai, della forma delle spalle e delle braccia. Infine il tessuto, uno dei particolari che differenzierà il tuo abito.

Quando recarsi a scegliere l’abito da sposa

Quando si fissa la data del matrimonio il primo pensiero è scegliere la data per recarsi in qualche atelier a visionare le ultime collezioni. Direi che nove mesi prima è il tempo ideale e necessario per poter fare le diverse prove ed effettuare qualche modifica. Gli atelier sono organizzati anche per le più ritardatarie o per coloro che decidono di sposarsi dall’oggi al domani. In questi casi si crea un po’ di panico ma l’aiuto di una wedding planner saprà risolvere anche le questioni più frettolose.

Quanto costa l’abito da sposa

Per non incorrere in spiacevoli delusioni, è fondamentale stabilire un budget personale da spendere per l’abito da sposa. I prezzi variano in base ai modelli ma con un budget deciso si evita di incorrere in delusioni e rinunce. Il prezzo viene valutato in base a diversi fattori che variano tra modello, stilista, atelier, tessuto e tanto altro. Se lo desideri, ti posso indirizzare verso boutique che permettono di personalizzare l’abito a tuo piacimento affinché alla fine tu abbia un vestito unico, originale e soprattutto come l’hai sempre sognato.

Il corso perfetto per la scelta del tuo vestito e molto di più

 

come scegliere labito da sposa concorso

Tutto ciò che hai letto fino ad ora è solo una piccola parte di quello che ti aspetta per la scelta del tuo abito da sposa, perché per arrivare al giorno del tuo matrimonio sicura della scelta del tuo vestito e non solo ti consiglio di seguire il mio corso per sposeWhat Brides Want”, che si terrà il 13 ottobre a Roma. Sarà un itinerario ben strutturato e organizzato nei minimi particolari dove spiegherò perfettamente quanto sia importante non tralasciare niente nella scelta non solo dell’abito da sposa ma di tutti gli step che sono necessari per l’organizzazione di un matrimonio.

 

Inoltre per tutte le future spose che parteciperanno ci sarà la possibilità di vincere un meraviglioso abito da sposa del valore di 4000 euro. Spettacolare non credi? Cosa aspetti allora? Dai subito un’occhiata al mio evento cliccando qui
Tags:
No Comments

Post A Comment