Come scegliere il tovagliato per il matrimonio? Scopriamolo insieme — Wedding Planner Roma
tovagliato matrimonio

Come scegliere il tovagliato per il matrimonio? Scopriamolo insieme

Non sai come scegliere il tovagliato per il tuo matrimonio?

Quando penso a un matrimonio perfetto, come wedding planner a Roma, le immagini che mi scorrono davanti agli occhi sono moltissime. Ma alcune delle più importanti riguardano la scelta del tovagliato per matrimonio. Il tovagliato contribuisce a creare l’atmosfera più di ogni altra cosa, ed è fondamentale capire quale scegliere per il tuo matrimonio da sogno.

Tovagliato per matrimonio: come sceglierlo

I fattori da prendere in considerazione quando ti avvicini alla scelta di un tovagliato per matrimonio sono diversi: la forma dei tavoli, la location, la stagione e l’orario in cui si terrà il matrimonio. Fare tutto da sola può essere difficile, e la soluzione migliore è quella di farsi aiutare. Ma da chi?

Chi può aiutarti nella scelta?

Hai già fissato nella mente tutti i dettagli del tuo matrimonio: dal vestito alla location. Tutto perfetto, il tovagliato è quello giusto, anche i segnaposto sono bellissimi. L’immaginazione funziona alla grande, ma come trasformarla in realtà? Una buona idea può essere quella di rivolgersi a un professionista, un wedding planner o un fornitore. Ma come scegliere quello giusto?

Una delle prime cose da fare quando stai cercando un fornitore di tovagliato per matrimonio, è dare più di un’occhiata al suo sito web. Lo stile e la sua estetica sono in linea con i tuoi? Riesci a vedere il tuo sogno trasformarsi in realtà nelle immagini che scorrono nella galleria del sito? Se la risposta è sì, può essere un buon punto di partenza per fermarsi un attimo e approfondire la conoscenza di quel fornitore.

Scegli uno specialista

Oggi capita sempre più spesso di trovare aziende che offrono pacchetti all-inclusive per matrimonio, dal catering al tovagliato, fino ad arrivare alla ricerca della location, passando per una serie di altri servizi. Per il tovagliato del tuo matrimonio, scegli uno specialista. Qualcuno che abbia dedicato la propria vita professionale esclusivamente a questo settore e che ne sia diventato un punto di riferimento.

Set Up My Table: cura artigianale, tecniche all’avanguardia

Ho invitato al mio evento What Brides Want l’azienda Set Up My Table, che racchiude in sé tutte le caratteristiche di un buon fornitore di tovagliato per matrimonio. Alla passione per il tovagliato e alla cura artigianale dei prodotti, unisce infatti le più avanzate tecniche industriali di lavorazione. Il mio evento What Brides Want sarà un’occasione irripetibile per incontrare questi fantastici stilisti della tavola.

What Brides Want: il corso per i futuri sposi

Ti invito quindi a partecipare alla seconda edizione di What Brides Want che si terrà il 23 Febbraio 2020 a Roma. Sarà una giornata dedicata a te e al tuo matrimonio. Ci sarò io, ci sarà Set Up My Table, ma anche tanti altri professionisti di altissimo livello. Sarà un’esperienza che ti permetterà di imparare a organizzare il tuo matrimonio da sogno in poco tempo e senza stress! Clicca qui e scopri il programma del corso.

Nessun Commento

Commenta...